Mihajlovic lascia in panchina Obi e, anche contro il Napoli si affida, a Baselli in mediana. Come da previsioni Boyé è preferito a Iturbe sulla sinistra
“Dopo aver affrontato la squadra più forte, ora affrontiamo quella più bella, quella che gioca meglio”. Con queste parole Sinisa Mihajlovic (oggi in tribuna perché squalificato) ha presentato il Napoli, avversario quest’oggi del suo Torino. Ma, proprio come contro la Juve, la formazione granata si schiererà con l’ormai consueto 4-2-3-1 con Falque, Ljajic e Boyé alle spalle di Belotti. Le uniche novità di formazione sono dettate dalle squalifiche di Moretti e Acquah: in difesa è Carlao a sostituire il numero 24, a centrocampo torna ivence titolare Benassi. Confermato Baselli che ha vinto il ballottaggio con Obi. Queste le formazioni ufficiali di Torino-Napoli:
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé, Belotti. A disp. Padelli, Cucchietti, Castan, De Silvestri, Avelar, Barrea, Obi, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Iturbe, Maxi Lopez. All. Lombardo.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Maggio, Zielinski, Chiriches, Rog, Pavoletti, Diawara, Tonelli, Milik. All. Sarri.
Ah. Secondo me Allan fisicamente se li mangia.
Vediamo come riescono ad opporsi alle incursioni di hamsik, é un bel banco di prova per i nostri due centrocampisti.
La partita purtroppo la registro e la vedo in differita, sono molto curioso.